Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Pc lento

Continuo caricamento del pc!

Ciao a tutti, sono nuovo e volevo vedere se qualcuno poteva dirmi qualcosa sul mio problemino,
    Il mio pc da pochi giorni ha cominciato ad andare un po lento! Un po tanto, premesso che lo lascio acceso giorno e notte raramente lo spengo!
    Il pc carica sempre anche quando non ci sono programmi aperti!
    Il ciclo idle va dai 70 ai 99, ma il pc va lentissimo, la cpu raggiunge massimo il 50% di utilizzo, e diventato lento in tutto, aprire i programmi finestre cartelle...etc!
    in alcuni casi fa scattare anche la musica o i suoni mentre il pc trita (carica)

Il mio pc è Intel Dual Core 6750 2.67 Ghz, 2 GB ram 800Mhz, GeForce 8800 GTS 640 mb
    Sistema operativo Windows XP Home

Non so se sia una questione di driver visto che il pc cel'ho da un mesetto e li ho aggiornati da poco!

Ho fatto defrag, pulitura disco ma niente, 2 giorni fa andava benissimo! Aiuto plz

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Benvenuto, ma attento ai titoli...pc lento vuol dire poco e non hai specificato il sistema operativo...tieni presente che di solito i 3d con titoli vaghi vengono chiusi.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Ok ho cercato di migliorarlo...

Utente di HTML.it
    Scansione Antivirus, spyware, rootkit ?

Guarda sinceramente non me ne intendo tantissimo, comunque scansione pure l'ho fatta, come antivirus ho AVG ma non mi trova niente, spyware come posso detectarli? rootkit cos'è? :master:

Utente di HTML.it
    http://it.wikipedia.org/wiki/Rootkit

Lancia una scansione online. Ad esempio dal sito della kaspersky, oppure Norton. Anche la Microsoft ha un tool simile http://onecare.live.com/site/it-it/default.htm

Ok la farò, e farò sapere! Grazie mille...speriamo perchè il pc cel'ho da poco e non vorrei avesse già problemi gravi:berto:! Ciau

Macchè niente...continua ad essere lento, continua a caricare il processore quando non c'è niente da caricare, pure all'avvio il caricamento di winxp ci mette almeno 1 minuto è proprio troppo! Prima ci metteva 10 secondi poco più! Non so più cosa fare e non vorrei essere costretto a formattare! Help plz!
    Proprio ora sto estraendo un file e ci mette 25 minuti! Ma cosa vuol dire dai??!!??!?!? Sto impazzendo...aspetto la fine del caricamente di non so cosa, ma la fine non arriva mai!

P.S: Non so se centra ma ho 6 svchost.exe aperti! Centrano niente? Grazie!

Utente di HTML.it
    Hai installato qualcosa di recente?

Quali driver hai aggiornato?

Gli ultimi sono stati quelli della scheda video, ma si tratta di poco meno di un mese fa, quindi non penso siano quelli, installo e disinstallo giochi, e applicazioni quindi non saprei cosa potrebbe avermi procurato il o i problemi! sto facendo diverse scansioni su vari programmi free, per ora niente! Vi farò sapere eventuale miglioramenti! Ciau

Permessi di invio