Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Accesso al mio server ftp dall'esterno

Salve,ho installato il software bulletproof ftp server per configurare un server ftp sul mio pc.
    Come soluzione all'indirizzo ip dinamico mi sono registrato al sito dns2go e scaricato il progammino che tengo sempre avviato in trayicon. Bullettproof però mi rileva l'indirizzo ip statico quello che mi assegna il DHCP. Come fare a configurare il tutto per accedere dall'esterno?

Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    chiarisci: cosa significa che ti vede l'indirizzo in dhcp? è giusto così...

vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

Utente di HTML.it
    cioe il dhcp del router mi assegna in automatico l'ndirizzo di rete. cmq spulciando un p'o nei parametri di bulletproof sono riuscito a risolvere il mio problema.ciao

Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    posta anche la soluzione al tuo problema, così almeno altri utenti potranno seguire le tue dritte e risolvere anche loro
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

visto che penso di avere lo stesso problema potesti postare come hai fatto???

grazie

Utente di HTML.it
    spero si risolva anche a te cosi...
    assodato che sia attivo il programma che associa al tuo IP un nome di dominio...
    vai nelle impostazioni di bulletproof seguendo questo percorso: Setup->Main->General.Nella finestra che compare arriva alla voce Multi Ip Settings e poi su Passive Mode,spunta la voce Use Passive mode IP e subito dopo Dynamic IP (will resolve hostname like 'me.dyndns.org'),e nella barra che si attiva sotto digita il tuo nome di dominio ed esegui il Test per verificare effettivamente il tuo IP in passive port range metti da 20 a 21.
    In piu nel tuo router inoltra il servizio FTP Server che ti inoltra la porta 21.
    Ciaoooo....

Permessi di invio