Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Flash trasparente in un div

Riprovo a spiegare il problema qui, chiedo venia se non ho aspettato il trasporto del topic, ma stanotte vorrei provare a dormire

allora:

ho un divo con un menù le voci Errore Java sono di prova. Come vedete sopra ho una catenella penzolante, la linea rossa determina che quello è un div con all'interno un flash trasparente.

All'interno di quel div cliccando sulla catenella scende il menù come vedete da immagine.

Il mio problema è che su Explorer, quando il menù flash è su, riesco a cliccare e quindi interagire col menù sottostante. In firefox invece no, se clicco, lo vede esattamente come fosse un flash...come se fosse "ingombrato" da un flash che effettivamente c'è, ma che è invisibile per la miseria!

Come faccio? Please, help me!!
    Andreo, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole
    CrabWeb & OZIO.net

Salve grankio ho un problema analogo, sei riuscito a risolverlo?
    Grazie
    cristadd

Utente di HTML.it

anche io

anche io ho un problema analogo

ma credo che non sia flash ma lo stesso div nel mio caso che crea problemi

Ovvero il div con dimensione e posizione è in un z-index: 100, ovvero sopra a tutto e non permette il cliccaggio, sebbene sia trasparente, dei link sottostanti messi all'interno della pagina.
    Dico che non si tratta del flash perchè anche togliendo il file swf dal suddetto DIV il problema permane
    Come fare?!?

grazie e a presto.
    mamma mia che bestia

Permessi di invio