Ciao a tutti !
Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Una mia amica mi chiama e mi dice che non riesce a cancellare le email e ogni tanto (spesso) quando apre le sottocartelle di posta non si vede il contenuto finchè non riavvia il programma.
Dopo due o tre mesi di sbattimento non ne vengo a capo. Però poichè ha tantissime email e alcune sono molto pesanti ipotizzo che possa essersi corrotto qualche file dbx o che ha un virus.
La convinco a comprare un altro PC. Installo il profilo, qualche programmino fesso e niente più. Non gli sposto la posta, ma gli creo un profilo vuoto con solo i dati dell'account che funziona perfettamente.
In più non contento gli installo una HD recovery card che ogni mattina gli riporta il PC nelle condizioni iniziali (naturalmente posta, address book, documenti e desktop vanno su una partizione non protetta), per cui non può essere un virus od una installazione che ha fatto lei in un secondo tempo.
Ovviamente il giorno dopo il problema si ripresenta. E io ci faccio una figura da cioccolataio.
Qualcuno può aiutarmi ? Ormai quando la vedo striscio sul marciapiede opposto :-(
PS. non vuole usare thunderbird.
Ciao e grazie a tutti.