Ciao a tutti, sto provando a fare un sito con dreamweaver, mi avevano detto che è intuitivo e non bisogna essere esperti di html, ma mi sono accorto che nn è proprio così!
cmq ho inserito nel sito una scroll area che ho trovato in questo sito all indirizzo "http://html.it/articoli/esempi/articoli_pro/dmw/03_esempio.htm" è fichissimo solo che quando si apre la pagina mi da il messaggio "è stato impedito a questa pagina web di eseguire script o controlli activeXc potrebbero accedere al computer etc..." ho capito che è perchè quando ho iniziato a creare il sito e una finestra mi ha chiesto "si intende utilizzare una tecnologia server come ColdFusion, ASP.NET,ASP,JSP O PHP?" io ho cliccato "no" (almeno credo), volevo sapere: posso convertirlo in qualche modo magari pronunciando una formula magica?????? , ho provato a rifarlo nell'altro modo ma non posso usare l'anteprima con "ASPVBScript" che per me è fondamentale e con JavaScript non posso neanche visualizzare la struttura!
Sono sicuro che leggendo questo messaggio penserete :berto: che nn ho capito neanche di cosa sto parlando, in effetti è così, ma perfavore aiutatemi!
Grazie in anticipo per la cortesia e tanto amore a tutti!![]()