Ciao..
Esiste una versione di frontpage per mac..
Ciao e grazie![]()
Ciao..
Esiste una versione di frontpage per mac..
Ciao e grazie![]()
di Sfrontpage copyrighted minchiosoft, non esiste.
del resto per mac esistono molti tool per la realizzazione di pagine web freeware e non, testuali o visuali. Basta cercare un pò nel forum per trovarne, o anche in rete.
Se per qualche motivo, necessiti proprio di frontpage, usa parallels desktop o bootcamp, installi winxp o svista e fai partire la tua versione di frontpage.
(che io mi ricordi, FP è un tool dei meno consigliati per l'elaborazione di pagine web).
Ciao![]()
![]()
Grazie per la risposta....![]()
In ufficio utilizzo un pc quindi frontpage, a casa per il momento ho un mac,
quindi volevo sapere come entrare nei siti su cui sto lavorando da casa tramite il mac...
Grazie grazie...
PregoOriginariamente inviato da triplemak
Grazie per la risposta....![]()
![]()
L'utilizzo del Personal computer credo non implichi l'obbligo ad usare FrontPage, anche il semplice notepad può servire al medesimo scopo: creare css, xhtml, javascript ecc...Originariamente inviato da triplemak
In ufficio utilizzo un pc quindi frontpage,
Per il momento, IMHO pensavo si preferisse avere un mac stabile e sicuro piuttostto che un PC. Visti anche i numerosi tool di sviluppo per il web disponibili.Originariamente inviato da triplemak
a casa per il momento ho un mac,
per entrarci basta aprirli con l'applicazione da te desiderata, anche smultron o TextwranglerOriginariamente inviato da triplemak
quindi volevo sapere come entrare nei siti su cui sto lavorando da casa tramite il mac...
Ho capito grazie per le risposte....
per quanto riguarda il mac, ho scritto per il momento perchè non è il mio..
infatti stavo cercando di capire quale delle due scelte sarebbe stata la migliore, tra pc e macdato che non utilizzo entrambi da molto..
Ciao![]()