Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Alternative ai pop-up

Utente di HTML.it

Alternative ai pop-up

Salve a tutti, cerco una soluzione alternativa all'utilizzo dei pop-up nei siti.
    Ho letto un pò di thread ma non ho trovato quello che cerco.

Io ho una foto di una casa e vorrei fare in modo che cliccando su una finestra si apra qualcosa (in un'altra pagina) con la foto dell'interno.
    Avevo pensato di mettere una freccina sulla finestra e di far un collegamento.
    Ma la riuscita non è esaltante.

Quindi non si tratta di ingrandire, con un pop-up, una foto che già c'è.... come ho letto in altri post.

Potete aiutarmi?

grazie

Forse ho capito male io, ma se vuoi che cliccando sulla foto si apra un'altra pagina... è un popup! Ma quale alternativa?!?

Utente di HTML.it
    no, hai capito bene.
    E' un popup.

Ma ho letto che alcuni suggerivano delle soluzioni alternative perchè spesso vengono bloccati.

Il princcipio secondo il quale si muovono gli sviluppatori di browser e che dovrebbe muovere anche gli sviluppatori di siti è che il controllo l'ha l'utente.
    Se apri un popup e il visitatore ha deciso di non visualizzarli il tuo script/pagina/effetto o quel che sia non produrrà altro che un blocco o un errore.
    Alternative ce ne sono: utilizzare le proprietà del DOM per nascondere tutto il contenuto, visualizzare l'immagine e ripristinare il tutto con un click.
    Un esempio è lightbox.js.
    Fai una ricerca.

Permessi di invio