Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Directory per gli sposi a Milano

Ciao. Ho aperto un portalino di risorse per gli sposi a Milano: www.sposimilano.it.
    Ci si può registrare ed inserire gratuitamente il sito della propria attività nelle varie categorie.

Se avete suggerimenti per quanto riguarda grafica, accessibilità, navigazione.... sono più che ben accetti, grazie!

Gli elementi della pagina non sono disposti a caso, ma trovo la pagina poco curata.

· prova a sviluppare l'header;
    · prova a togliere il testo sopra;
    · alcuni box potrebbero avere l'altezza fissa;
    · la gif animata sulla destra è noiosissima;
    · troppi ads per i miei gusti;
    · la mail dovrebbe essere chiara, non nascosta sotto il tuo nome;
    · il link "contattaci" deve portare ad una pagina vera è propria. occhio a come usi il mailto;
    · troppo rosa, cerca di inserire altri 2 colori altrimenti fai venire il mal di testa dopo 30 secondi;

Non male, il colore forse un po' scontato. Prova però a rendere l'header più "personale"

Grazie dei consigli!

- Dunque, l'header va sistemato allora. In effetti a quello non avevo pensato. Vedrò di migliorarlo con qualche immagine.
    - Per il colore, ho preferito andare sul classico. Personalmente odio i siti rosa/viola, fanno troppo "ragazzina"... però nel caso di un sito di sposi, il rosa confetto ci sta, dai. Metterò colori diversi nell'header magari.
    - La riga di testo introduttivo non è il massimo, lo so, ma è molto efficace per i motori di ricerca. Ho notato che google la prende molto in considerazione.
    - Gli ads sono tanti, ma servono per tenere in vita il sito
    - Uhm.. in effetti la pagina contatti me la sono dimenticata

Ok, grazie a tutti.
    Altro?

Annunci di google a sproposito (a me non piacciono).
    Il codice non è malvagio.
    Failed validation, 12 Errors.
    C'è molta differenza di "peso" tra l'header e il corpo.
    Il sito mi da "fastidio"... ho la sensazione di "caos".
    I testi nei titoli dei vari box col mio vecchio monitor si leggono a fatica.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Ciao. Seguendo i vostri suggerimenti ho sviluppato meglio l'header e aggiunto la pagina "contatti".
    Pareri? Ora l'header è troppo pesante, troppo grande o va bene?

(gli errori di validazione sono dati dagli script dei banner di affiliazione... devo ancora vedere di sistemarli...)

Originariamente inviato da Daniele87
    Ora l'header è troppo pesante, troppo grande o va bene?
    A me piace...
    (sono quei "cosi" di gooogle che stonano da morire)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Originariamente inviato da ricman
    A me piace...
    (sono quei "cosi" di gooogle che stonano da morire)
    Ora ho fatto una partnership con un altro sito e dovrei aver trovato il modo di guadagnare senza annunci google. Quindi presto ridurrò tutti sti ads

Permessi di invio