Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Installare Windows XP

Installare Windows XP

Ciao a tutti,
    il mio problema è il seguente: sto cercando di installare windows xp sul mio ed io ho inserito il disco nel lettore e quando avvio il pc me lo pesca ed inizia il processo di installazione (controllo hardware, formattazione, ecc) poi ad un certo punto il pc si riavvia (dopo 15 secondi) ed in teoria dovrebbe poi paritre l'installazione vera e proprio del sistema operativo ... d invece il mio pc rifà tutto da zero (controllo hardware, formattazione, ecc) fino ad arrivare di nuovo al riavvio dello stesso. Insomma un circolo vizioso

Ho provato a togliere il disco prima del riavvio ma poi me lo chiede appena riparte ... come faccio a installare correttamente l'OS?

Ciaoooo
    Nat Pharma Snc - www.natpharma.it -www.birrapercani.it
    Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale

fai partire il pc dal cd, fai la procedura di installazione, al primo riavvio entri nel bios e metti come primo dispositivo di boot l'hard disk, dopodichè salvi e riavvii.
    se vedi nero,
    spara a vista

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Al riavvio ti chiede se vuoi partire da CD premendo un tasto qualsiasi.
    Non è che lo premi anche la seconda volta???

si, si credo di avere capito dove sbaglio !!

Grazie mille a tutti.
    Nat Pharma Snc - www.natpharma.it -www.birrapercani.it
    Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale

Permessi di invio