Ciao ragazzi, avrei bisogno un aiuto per la stampa di un documento creato tramite php, che è composto principalmente da 3 sezioni, ovvero HEADER, BODY e FOOTER.
L'HEADER è sempre e solo sulla prima pagina del documento, poi c'è il BODY la cui lunghezza non è prevedibile, e deve prendere un tot di pagine (alla stampa del documento, ma se possibile anche a video..), e poi il FOOTER ovviamente solo in fondo all'ultima pagina...
Il BODY a sua volta contiene 3 sezioni che al momento sono 3 TABLE, ma penso di poter modificare se necessario...
Vorrei fare in modo che se il testo del BODY supera un tot di righe, la stampa prosegua sulla pagina successiva...
Ho provato a paciugare parecchio con i CSS, cercando di cavarmela mettendo posizioni ASSOLUTE ad Header e Footer, e dopo vari tentativi anche ad impostare dei page-break-after, ecc, ecc... ma non ci sono saltato fuori...
Al max ho ottenuto la prima pagina corretta e poi la successiva BIANCA, totalmente bianca :rollo:

Ho anche googlato parecchio, ma possibile che questo problema non sia granchè diffuso? Penso sia facile imbattersi in questa necessità no?

grazie mille a tutti, ciao!

Roberto