Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: livelli

livelli

Ciao ragazzi,
    che voi sappiate esiste un modo per copiare il contenuto di un livello (e la relatica animazione) in un altro livello, in modo da avere due oggetti animati allo stesso modo?!?

In pratica io ho 3 livelli con delle linee che crescendo formano dei box...posso ora fare una sorta di copia e incolla di questi layers in modo da avere velocemente 12 box?!?

Grazieeee!!!!

Utente di HTML.it

Re: livelli

Originariamente inviato da kippiss
    Ciao ragazzi,
    che voi sappiate esiste un modo per copiare il contenuto di un livello (e la relatica animazione) in un altro livello, in modo da avere due oggetti animati allo stesso modo?!?

In pratica io ho 3 livelli con delle linee che crescendo formano dei box...posso ora fare una sorta di copia e incolla di questi layers in modo da avere velocemente 12 box?!?

Grazieeee!!!!

Selezioni i frames, ci vai sopra con il destro > copia fotogrammi

Vai dove li vuoi copiare, destro > incolla fotogrammi.
    Il re è nudo (cit).

nillio ti ha fornito la spiegazione perfetta, il metodo è quello ma se posso ti do un consiglio: quando devi gestire più volte la stessa animazione creala in un nuovo movieclip così in seguito nn dovrai fare altro che posizionarne un'istanza dove ti pare invece che copiare e incollare fotogrammi qua e là
    ...Ignorance is bliss...

Peeeerfetto!
    Grazie ragazzi!

Permessi di invio