Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Mistero portatile. Help.

Ho acquistato un portatile della cdc su un sito on line ma non funziona proprio per niente!
    Dopo averci provato in tutte le maniere l'ho portato da un tecnico e anche lui non sa che pesci prendere!!

La situazione è questa: pc nuovo appena formattato e installato xp (senza mettere driver e niente) andava fuori di testa aprendo pagine di explorer (e di ogni broswer predefinito) di media player e persino del tour guidato di windows a ripetizione! (tanto che mi toccava spengere) in più il tasto wireless si spenge e si accende da solo!!

il tecnico ha detto che i pezzi dentro sono perfetti, che non c'è contatti strani e che secondo lui potrebbe essere un virus!

Ma come un virus?? non è possibile.. pc formattato e senza niente ha un virus? e da dove l'ha preso stò virus? ma non è possibile.. :master: :master: o si?

un aiuto?

Utente di HTML.it
    Ciao

Domanda stupida: la formattazione è stata fatta "completa" o "veloce"?

PS: La mia ragazza aveva un CDC ma glielo fatto vendere perchè un po "pacco"

Utente di HTML.it
    Praticamente quello che mi viene in mente a mente fredda è:

1) Il PC te l'hanno spedito cosi e faceva già il matto?

2) E' stato formattato e installato male o con una copia pirata danneggiata

3) C'è qualche contatto andato (opzione molto remota)

Possibile soluzione:

Formatta in NFTS se non lo è già, reinstalla windows XP SP2, altro non mi viene

1.il pc mel'hanno spedito così
    2. l'ho formattato 3 volte e reistallato 3 cd di xp diversi! tutti testati su altri pc...
    3. il tecnico ha detto che dentro è tutto ok..

uffa

Utente di HTML.it
    Se è impazzito dalla prima volta che lo hai acceso mandalo in assistenza.

Se invece proprio vuoi toglierti la curiosità prova a scaricare e avviare la Live di Ubuntu linux.

Il problema è che è in assistenza ma nemmeno loro sanno perchè fa così..

Bhà.

Glielo lascio qualche altro giorno e sento che dicono..

Utente di HTML.it
    Tanto per non "mollarti lì", cerca di far valere i tuoi diritti di consumatore sull'acquisto del nuovo che consistono nella sostituzione immediata del prodotto entro 8 gg dalla vendita e l'assistenza entro 2 anni dalla vendita.

Se rompono e vogliono soldi manda A/R sia alla CDC con tutto scritto e per conoscenza alla ADUC (ass. consumatori).

Se invece risolvono meglio per te

Permessi di invio