Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problemi con siti e certificati explorer 7

Salve ragazzi, ho un problema: ossia andato sul sito 191.it andando nella sezione "le tue fatture" in alto mi compare "Per facilitare la protezione è stato impedito a questa pagina web di eseguire script o controlli activexc potrebbero accedere al computer. Fare click qui.." ecc...ho provato a seguire le istruzione per togliere sta diamine di barra cioè attivando il discorso active x...ma sta barra non va via...e inoltre...quando inserisco nome utente e pass mi da il seguente errore:

Si è verificato un problema con il certificato di protezione del sito web
    Il certificato di protezione presentato dal sito web è scaduto o non valido

Fare click per chiudere la pagine web

Continuare con il sito web

il problema è che io voglio togliere sto benedetto errore! ho gia provato a mettere il certificato negli autori attendibili e autorità di certificazione valida (o qualcosa del genere) ma niente da fare...mi da SEMPRE sti benedetti errori...cm diamine posso fare

grazie in anticipo a tutti!

prova ad andare su strumenti--opzioni internet.

hai detto che l'hai già messo nei siti attendibili, ok,
    inserisci anche il sito sotto la linguetta privacy---> siti e assicurati che sempre in quella stringa (privacy ci sia una protezione media.

una cosa, quando inserisci il link nei siti attendibili quale inserisci?

Utente di HTML.it
    Allora intanto ti rispondo alla 2° domanda. Il discorso della privacy lo provo non appena mi danno il permesso di mettere le mani sul pc

Allora in poche parole sei siti attendibili ho messo www.191.it e basta

prova a inserire nei siti attendibili l'intera stringa del sito che ti compare quando si blocca la pagina,

se intanto devi andarci con urgenza vai con firefox che questo è un problema di explorer.

Permessi di invio