Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Info wireless N

Utente di HTML.it

Info wireless N

Ciao a tutti! In questo momento ho una rete wi-fi con router e modem netgear dg834gt però ho bisogno di estendere la mia rete dato che ad alcuni dispositivi, la connessione cade continuamente essendo lontani dal router. Pensavo di acquistare un router con il nuovo protocollo N. Volevo chiedervi se il protocollo N è stato standarizzato oppure potrebbe ancora cambiare e qual'è il migliore router o router adsl con protocollo N migliore in questo momento sul mercato.
    Il Belkin N1 Vision me lo consigliate?
    Grazie anticipatamente

Utente di HTML.it
    oppure è migliore il D-Link RangeBooster Router DIR-635?nel caso si potrebbe utilizzare il netgear dg834gt solo come modem?
    Grazie per le eventuali risposte

Utente di HTML.it
    nessuno mi sa aiutare?

Utente di HTML.it
    Ciao, il tuo netgera puoi continuare tranquillamente ad utilizzarlo come modem (eventualmente puoi proprio disabilitare la connessione wifi). In ogni caso io ho acquistato ieri un d-link wireless N (anche se nel mio caso si tratta di modem router, quindi è un modello diverso da quello di cui hai parlato tu) e sono profondamente deluso... la copertura è addirittura inferiore! Quindi eventualmente al tuo posto prenderei in considerazione l'acquisto di un ripetitore di segnale wireless oppure l'installazione di un'antenna con un guadagno maggiore.

Utente di HTML.it
    ok grazie per la tua risposta e per il tuo consiglio...
    mi sa che aspetterò che venga standarizzato del tutto il wi-fi N

Permessi di invio