Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: installare due so

installare due so

salve a tutti , sul mio pc è installato xpmce dell'hp quindi c'è la partizione di ripristino : domanda installando xp pro su un'altra partizione all'avvio apparirà anche il secondo so sul( mi pare si chiami bootloader) ? premesso che a me appare all'avvio la schermata nera che mi dà la possibilità di scegliere se avviare xpmce normale consolle di ripristino windows xp :berto: :berto:

Sì, però se ti da noia che te lo chieda, puoi sempre modificare il file boot.ini salvato nell'hard-disk.

sistemata la questione del boot.ini avrei un'altro quesito da esporre : io ho installato un secondo so su un'altra partizione e vorrei navigare in internet sempre usando aliceadsl flat , l'ho installata anche sull'altro so ma se clicco sull'icona "occhio rosso" mi dà errore ;come posso ovviare?

Prova a reinstallare il software.
    Che errore ti restituisce?

VVoVe: non ho ancora riprovato ad installare alice su l'altro so però sono riuscito a collegarmi eseguendo questi passi :
    risorse dile computer<document and settings<all users<dati applicazioni<microsoft<network<connections<pbk<ras phone, ed ho impostato i dati di alice ed ora ti sto scrivendo dall'altro sistema operativo :berto: :berto:
    comunque l'errore che mi dà è (impossibile caricare la finestra di dialogo, errore 623 :impossibile trovare la voce della rubrica telefonica per questa connessione)

Permessi di invio