Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Riportare dato da altra finestra

Salve a tutti, ho il seguente problema:
    da una pagina di inserimento dati, apro un'altra pagina contenente un menu, ad esempi 1,2,3,4.
    Vorrei fare in modo che cliccando su "2", il dato mi venisse riportato nella text box presente nella pagina principale aperta.
    Potete aiutarmi?
    Grazie

Re: Riportare dato da altra finestra

Originariamente inviato da bettasplendes
    Salve a tutti, ho il seguente problema:
    da una pagina di inserimento dati, apro un'altra pagina contenente un menu, ad esempi 1,2,3,4.
    Vorrei fare in modo che cliccando su "2", il dato mi venisse riportato nella text box presente nella pagina principale aperta.
    Potete aiutarmi?
    Grazie
    non è che puoi esser un pochino più preciso?

cmq per queste cose di solito si usano o i FORM o la variabile $_GET o la variabile $_SESSION!

Se però ti stai riferendo a due finestre distine e aperte diventa compito del client far questa cosa e quindi si tratta di JAVA-SCRIPT che qui è OT!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

in pratica io ho il form per inserimento dati in una rubrica. In uno dei campi devo poter scegliere di inserire l'ID di un contatto già inserito. Per questo, tramite un pulsante, mi si apre un'altra finestra dove vengono ricaricati tutti i contatti presenti in rubrica.
    A questo punto seleziono il contatto che mi interessa e vorrei che l'ID di quel contatto venisse trasferito nel campo corrispondente della finestra principale. Una volta fatto questo clicco "salva" e registro il tutto nel database.

Il mio problema è proprio come trasferire l'ID dal menù alla finestra principale...

Permessi di invio