Fantasy sets our boundaries...
www.webartists.it
www.webartists.it
Se quello sotto i secchi deve essere un riflesso su una superficie nera riflettente è decisamente troppo intenso e finisce per non capirsi che è un riflesso appunto.
Una possibile variante
I see dead pixels.
grazie memole,
si hai ragione.. stanno decisamente meglio le ombre che hai fatto tu..
è sempre un piacere "risentirti".. ora è un po' più raro trovarti nel forum..![]()
se hai 2 secondi, mi giudicheresti anche il resto, mi farebbe veramente piacere.. vacci pure pesante.. è un buon modo per me per migliorarmi..
grazie ancora
memole!
www.webartists.it
Per il resto è difficile giudicare...è un po' troppo vuoto. Prova a fare esempi di impaginazione dei contenuti sotto, ad inserire TUTTI gli elementi che ci andranno (da un eventuale rollover alle note di copyright al contenuto dei box ecc..).
C'è ancora molto lavoro da fare perchè questo si possa considerare un layout completo di tutto, no?
I see dead pixels.
www.webartists.it
Lavoraci ancora, non esagerare con gli elementi decorativi di contorno e gioca con bullet, sfondi, aree più o meno scure ecc...
magari guardati un po' di siti in giro ad es su webcreme.com per confrontarti anche con gli altri.
Cerca di essere creativo ma ordinato, rigoroso in un certo senso... non mettere le cose lì senza un motivo.
I see dead pixels.
rieccomi
allora: ho rivisitato i colori che ora mi sembrano decisamente meglio, ho pulito di molto il layout, ho aggiunto qualcosa come suggerito da memole, però:
1. non sono soddisfattissimo dei box in basso (mi sembrano un po' vuoti)
2. non so come decorare i secchielli (o dovrei lasciarli così?)
3. devo riempire lo stage sotto ai secchielli con qualcosa secondo voi?
4. la parte centrale vi sembra vuota o sta bene?
per il resto sono contento direi: scelta colori, fonts, posizioni.. però se avete critiche su questo, muovetele pure... tutto è bene accetto
grazie
Evan75![]()
www.webartists.it
Bravo sei decisamente sulla buona strada![]()
sono d'accordo su tutte le tue perplessità puoi lavorare ancora sui secchielli e i box in fondo, resto perplessa anche su di un altro particolare il font del sottomenù che non ha nulla a che fare con gli altri.
Ma soprattutto prima di procedere oltre vorrei farti porti uno spunto di riflessione:
hai pensato alle pagine interne? la parte centrale non potrà restare così grande... quindi prima di pensare a come riempirla e a cosa fare sui secchielli forse è meglio vedere come questa potrà ridursi/mutare anche in base alle altre pagine.
I see dead pixels.