Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

recuperare le emoticon su msn

come faccio ad inserire di nuovo le emoticons personalizzate quando ad esempio formatto? ho ricopiato la cartella images (documenti/le mie conversazioni/ mese) ma niente da fare....

in winxp forse bisogna copiare la cartella C:\Documents and Settings\nomeutente\Dati applicazioni\Microsoft\MSN Messenger\Tuo Account msn\CustomEmoticons

e in vista dove si trova qs cartella?dato ke il Documents and Settings non c'è

forse?
    C:\Users\utente\AppData\Local\Microsoft\Messenger\ account\ObjectStore\CustomEmoticons

Penso che non sia possibile....

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Non ho ben capito cosa intendi. Se vuoi recuperare le emoticon dopo aver formattato dovresti provare un sw di recupero dati. Invece, se le vuoi salvare prima di formattare, puoi usare MSN Backup. Per vedere come funziona, guarda questo mio vecchio post.

io ho sempre fatto prima del format la copia della cartella

C:\Documents and Settings\nomeutente\Dati applicazioni\Microsoft\MSN Messenger\Tuo Account msn\CustomEmoticons

e poi una volta reinstallato ho rimesso la cartella...

ho provato una volta ad usare anche MSN Backpup...funziona ma è un procedimento più lungo e laborioso

per Vista: prova a fare un banale Trova "CustomEmoticons"

allora in vista dentro la cartella CustomEmoticons ke si trova in C:\Users\utente\AppData\Local\Microsoft\Messenger\ account\ObjectStore\CustomEmoticons vedo solo files .id2 e .dat

Permessi di invio