Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Aruba e il forumphp

Aruba e il forumphp

Da oggi ho un dominio su Aruba, volevo inserire il forum di phpbb, ho seguito le istruzioni che da Aruba:

link per il download

http://www.phpbb.com/downloads.php

decomprimere i files, creare nel proprio spazio la cartella bbforum e trasferirvi tutti i files, utilizzando indifferentemente FTP o frontpage.

Lanciare nel browser il file http://www.tuodominio.com/bbforum/install.php

Ma quando lo lancio mi da questi errori:

Warning: main(./../extension.inc): failed to open stream: No such file or directory in D:\Inetpub\webs\clubdelpokernet\bbforum\install.ph p on line 314

Warning: main(): Failed opening './../extension.inc' for inclusion (include_path='.;c:\php\includes') in D:\Inetpub\webs\clubdelpokernet\bbforum\install.ph p on line 314

Warning: main(./../includes/constants.): failed to open stream: No such file or directory in D:\Inetpub\webs\clubdelpokernet\bbforum\install.ph p on line 322

Warning: main(): Failed opening './../includes/constants.' for inclusion (include_path='.;c:\php\includes') in D:\Inetpub\webs\clubdelpokernet\bbforum\install.ph p on line 322

Warning: main(./../includes/functions.): failed to open stream: No such file or directory in D:\Inetpub\webs\clubdelpokernet\bbforum\install.ph p on line 323

Warning: main(): Failed opening './../includes/functions.' for inclusion (include_path='.;c:\php\includes') in D:\Inetpub\webs\clubdelpokernet\bbforum\install.ph p on line 323

Warning: main(./../includes/sessions.): failed to open stream: No such file or directory in D:\Inetpub\webs\clubdelpokernet\bbforum\install.ph p on line 324

Warning: main(): Failed opening './../includes/sessions.' for inclusion (include_path='.;c:\php\includes') in D:\Inetpub\webs\clubdelpokernet\bbforum\install.ph p on line 324

Come posso fare per risolverlo?
    Grazie

Guarda, è un classico problema di localizzazione dei file da richiamare negli script.

Controlla che il file extension.inc sia effettivamente due cartelle "sopra" la directory dello scirpt che richiama quel file.

Vedrai che, probabilmente, una volta risolto quel problema gran parte degli errori che ti vendono mostrati spariranno.

Leggo poi questo:
    Warning: main(): Failed opening './../extension.inc' for inclusion (include_path='.;c:\php\includes') in D:\Inetpub\webs\clubdelpokernet\bbforum\install.ph p on line 314
    Sembra un errore del php.ini. Beh... credo proprio che dovresti interpellare Aruba per capire come risolvere.

<ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Ho quasi risolto, sono riuscito a installare tutte le cartelle, a lanciareil file instal.php, ho settato tutti i parametri coem ce scritto qui:

http://vademecum.aruba.it/start/mysql/phpbbforum.asp

Ma ora ho questo file cinfig.php, che ci devo are?

Ce scritto INSTALLAZIONE FINTA, ma il forum dove?

Permessi di invio