Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Telecom Tutto 4 Star

Telecom Tutto 4 Star

Posseggo un cordless Aladino. Ho una semplice domanda da porvi: possibile che per poter visualizzare il numero di telefono di chi mi chiama dev'essere per forza attiva l'offerta Tutto 4 Star? Visto che mi interessa solo questa utilità del servizio mi dà un po' fastidio pagare €3 solo per quello...

Utente di HTML.it
    no. Basta chiamare il 187 e cheidere semplicemente l'attivazione del solo servizio Chi è e ti attivano solo quello.

Confermo,

puoi farti attivare solo il servizio CHI E'. Ti consiglio pero' di tenere d'occhio la bolletta, perche' io avevo il "chi e'".........poi mi attivarono "tutto 4 star" senza che io ne avessi fatto richiesta. Chiesi quindi la disdetta..........e per 4 o sei mesi hanno fatto orecchie da mercante facendomelo pagare.

Poi quando ho alzato la voce a sufficienza, me l'hanno disattivato............e gli idioti hanno disattivato anche il "CHI E' " che invece usavo da anni e volevo che restasse attivo.

Il 187 e Telcom............poveri noi

Utente di HTML.it
    A me una volta era successo di attaccare un cordless aladino che mi avevano prestato e dopo essermi ritrovata in bolletta il Tutto 4 star. A quanto pare se attacchi uno di questi cordless il Tutto 4 star te lo attivano in automatico. il bello che mi ero accorta di averlo solo quando mia sorella mi chiamò a casa e le s'inserì la segreteria telefonica che prima non c'era.
    Dopo un controllo avevo scoperto di avere il Tutto 4 star che feci levare immediatamente, tenendo solo il Chi è. Logicamente mi son fatta anche rimborsare i soldi del costo di qusta attivazione non voluta!

Sì infatti anche a me è stato attivato automaticamente appena ho collegato il cordless Aladino. Avevo disdetto completamente da Telecom ed ero andato a Tele2, ora che sono rientrato l'hanno attivato automaticamente anche senza collegare il cordless... Fanno tutto da soli... Si può disattivare anche dal sito 187.it ma appena clicco su disattiva la pagina non funziona... :rollo:

Avevo omesso di dirlo, anche a me e' stato attivato perche' ho collegato un aladino acquistato su ebay. Il problema e' che l'operatore disse che per i primi 3 mesi era gratis. Io informai l'operatore che, non solo non volevo usufruire del periodo di prova gratuito, ma doveva disattivarlo immediatamente, perche' non mi serviva ne' in modo gratuito ne' a pagamento.

Secondo voi........? Me l'hanno fatto pagare per diversi mesi.........ma me lo sono fatto sempre rimborsare.

Poi ad agosto...........mi hanno disattivato la preselezione con TELE2 senza che io la richiedessi. E' stato un errore ? Ma NNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Un paio di giorni dopo mi e' arrivata una lettera in cui dicevano di "aver provveduto come da mia richiesta scritta!!!!" ad attivarmi la tariffa TELECONOMY RELAX!!!

Secondo voi l'avevo davvero richiesta ? Mi hanno fatto un bel pacchetto regalo, disattivata la preselezione (altrimenti TELECONOMY RELAX non poteva funzionare) e mi hanno attivato la tariffa TELECONOMY.

Sapete qual'e' la soluzione per i problemi in TELECOM ? La galera per tutti coloro che sono responsabili di tali soprusi!

Utente di HTML.it
    per raccontare la mia disavventura con la telecom non basterebbero 2 pagine

Proprio perché al 187 ci sono molti operatori incompetenti volevo disattivarlo dal sito web ma appena clicco sul pulsante "DISATTIVA" la pagina rimane bloccata all'infinito su attendere prego...

Rimborsare? E come? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di Lunedi
    Originariamente inviato da Furbacchione
    Proprio perché al 187 ci sono molti operatori incompetenti volevo disattivarlo dal sito web ma appena clicco sul pulsante "DISATTIVA" la pagina rimane bloccata all'infinito su attendere prego...

Rimborsare? E come? :master:

Scusate ma anche dal sito web 191 si può disattivare??
    Io non l'ho trovato!

dov'è?

Buon 2018

Permessi di invio