Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

sottofondo musicale troppo pesante

Devo realizzare l'homepage di un sito, contenente una canzone di apertura che nel file originale pesa 3,5 mb ed è già in mp3. dovrei inserirla tutta senza tagliarla, ma ho fatto vari tentativi e mi appesantisce tantissimo l'swf e considerando ke è anke la home nn credo sia 1 bella idea. se riduco la qualità in flash nella schermata dell'audio devo lasciarla a suono stereo e cmq di una qualità nn bassissima altrimenti mi fa 1 suono metallico. lo so, forse sarebbe meglio mettere solo qualche secondo di canzone (anche se nn credo il cliente sia d'accordo), eppure ho visto dei siti che si aprono cn 1 canzone e nn sn così lenti nel loading.
    cm si fa? conviene usare 1 software esterno d gestione e compressione audio? se si conoscete qualke nome?
    grazie
    niente è impossibile... basta chiedere!!!

MP3

Ciao, sono nuova di questo sito e per vie lavorative mi sono dovuta dedicare ai programmi web.
    Volevo chiederti una informazione, ho visto che nella tua domanda si parla di Mp3, tu mi sapresti dire come faccio a inserire un file mp3 in una pagina vuota di flash!? mi serve un file di flash solo con musica da inserire all'interno di una pagina di dreamweaver.

Ciao e Grazie

la domanda di flashworld interessa moltissimo anche a me!!!!

Permessi di invio