Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

preload movies caricati in clip

Sono di nuovo qui

Ho questo preload:

par=_root.getBytesLoaded();
    tot=_root.getBytesTotal();
    _root.perc= Math.floor((par*100)/tot);
    _root.barraperc._xscale=_root.perc;
    if (par==tot){
    gotoAndPlay("inizio");
    }

Se devo usarlo per un movie esterno caricato su un livello superiore so come modificarlo, ma adesso mi serve per un movie che deve essere caricato da un clip vuoto contenuto in un movie caricato sul livello 1; come lo devo modificare?

Grazie.

io per i preload faccio cosi', magari puo' esserti utile:
    creo 2 scene, 1 per il filmato da caricare, e una per il preload (quella del preload va posta prima di quella del filmato).
    poi metto un'etichetta al primo fotogramma del filmato da caricare, e nello script del preload gli dico che a caricamento terminato deve saltare sul fotogramma a cui ho messo l'etichetta.

quindi, se etichetto il fotogramma con nome "via", il codice andrà modificato cosi':

if (par==tot){
    gotoAndPlay("via");
    }

io avevo creato una movie clip principale che richiamava un tot. di slide contenute in un file xml...
    ho cercato di inserire il preload solo 1 volta nella MC principale, in modo che prima di ogni slide questa venisse caricata, ma non ha funzionato...allora ho optato per il metodo sopra descritto...

ciao

Originariamente inviato da francy88
    io per i preload faccio cosi', magari puo' esserti utile:
    creo 2 scene, 1 per il filmato da caricare, e una per il preload (quella del preload va posta prima di quella del filmato).
    poi metto un'etichetta al primo fotogramma del filmato da caricare, e nello script del preload gli dico che a caricamento terminato deve saltare sul fotogramma a cui ho messo l'etichetta.

quindi, se etichetto il fotogramma con nome "via", il codice andrà modificato cosi':

if (par==tot){
    gotoAndPlay("via");
    }

io avevo creato una movie clip principale che richiamava un tot. di slide contenute in un file xml...
    ho cercato di inserire il preload solo 1 volta nella MC principale, in modo che prima di ogni slide questa venisse caricata, ma non ha funzionato...allora ho optato per il metodo sopra descritto...

ciao
    Francy, quello è un normalissimo preload, come il mio; la tua etichetta "via" è la mia "inizio", è identico.
    Se invece che nel movie base devi usarlo in uno su un livello, devi scrivere al posto di _root il livello (_level1,2,3).
    Puoi metterlo in una scena separata o nei primi due frames della prima scena.

Vorrei sapere come devo modificarlo, cosa devo scrivere al posto, o oltre a _root, perchp il preload funzioni quando il movie è caricato non su un livello ma dentro un movieclip.

Problema inverso

Ciao!
    Io ho un problema un pò diverso. Ho il mio preloader che è fatto con il codice seguente:

bytes_loaded = Math.round(this.getBytesLoaded());
    bytes_total = Math.round(this.getBytesTotal());
    getPercent = bytes_loaded/bytes_total;
    this.loadBar._width = getPercent*100;
    this.loadText = Math.round(getPercent*100)+"%";
    if (bytes_loaded == bytes_total) {
    this.gotoAndPlay("start");
    }

Quando carico la roba su quella scena tipo immagini animazioni, non ho problemi. Ora però dovrei usarlo per caricare dei movieclip esterni con la funzione loadmovie, e ho visto che tu dici di sapere come si fa ma non hai spiegato come Io avrei bisogno di un preloader generico che mi carichi nella cartella in cui si trova un swf intitolato "movie" ad esempio. In modo che in ogni cartella carico uno di questi preloader e ci metto il corrispettivo swf che verrà rinominato movie. potresti aiutarmi?

Utente di HTML.it
    stesso problema. Come fare funzionare i preload simili presenti nei swf esterni quando poi vengono caricati nel filmato principale non funziona.
    Aiuto

Andre

Permessi di invio