Ragazzi vi prego.
allora in pratica dovrei modificare un file(ho esportato un db in .sql) perche dove lo reimporto non trova il nome di database che è nell'export. Come posso? Se apro con notepad sono tutti caratteri strani!
Ragazzi vi prego.
allora in pratica dovrei modificare un file(ho esportato un db in .sql) perche dove lo reimporto non trova il nome di database che è nell'export. Come posso? Se apro con notepad sono tutti caratteri strani!
hai provato ad aprirlo con WORDPAD? con cosa l'hai esportato? che versione hai di db(immagino MySQL)? che versione di PhpMyAdmin (se hai usato questo) ?
non ricordo le versioniOriginariamente inviato da kodode
hai provato ad aprirlo con WORDPAD? con cosa l'hai esportato? che versione hai di db(immagino MySQL)? che versione di PhpMyAdmin (se hai usato questo) ?
db mysql
worpad vede tutti caratteri strani
no, vorrei provarlo in locale ma finora solo online l'ho usato. L'instal dove lo trovo?Originariamente inviato da kodode
mah... usi phpMyAdmin?
non c'è un altro modo per leggere sta query?![]()
http://www.phpmyadmin.net/home_page/index.phpL'instal dove lo trovo?
secondo me dovresti riprovare a esportalo... In phpmyadmin invece di creare un file fai stampare a video l'esportazine...non c'è un altro modo per leggere sta query?
e poi?invece di importarlo lancio una query sql in phpmyadmm?Originariamente inviato da kodode
secondo me dovresti riprovare a esportalo... In phpmyadmin invece di creare un file fai stampare a video l'esportazine...
ce l'ho fatta!![]()
![]()
![]()
Ho visto la morte ma ce l'ho fatta!
Grazie 1000 comunque!!!![]()