Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Edipo

Ciclo Foto con descrizione xml

Salve, vorrei creare una sorta di ciclo di immagini in flash ma che le stesse fossero visualizzate in un unico swf una dopo l'altra (non slide) con un effetto dissolvenza ed una descrizione della foto quando visualizzata. Vorrei poterlo fare con il supporto di un file xml, so che esiste gia una cosa del genere o meglio delle gallery con miniature ma non fanno al caso mio, non è una gallery che mi interessa fare.
    Sapete mica dove poter trovare una cosa del genere?
    Grazie.
    "Il tempo aiuta a dimenticare e il destino regala sempre una seconda occasione.
    Ma aprirsi all'amore significa rendersi vulnerabili".

Nicholas Sparks

Re: Ciclo Foto con descrizione xml

Originariamente inviato da Edipo
    Salve, vorrei creare una sorta di ciclo di immagini in flash ma che le stesse fossero visualizzate in un unico swf una dopo l'altra (non slide) con un effetto dissolvenza ed una descrizione della foto quando visualizzata. Vorrei poterlo fare con il supporto di un file xml, so che esiste gia una cosa del genere o meglio delle gallery con miniature ma non fanno al caso mio, non è una gallery che mi interessa fare.
    Sapete mica dove poter trovare una cosa del genere?
    Grazie.
    se cerchi nel forum trovi parecchi script che possono fare al caso tuo...
    ma questo
    http://forum.html.it/forum/showthrea...t=createLoader
    la prima parte penso sia proprio quello che stai cercando
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it L'avatar di Edipo
    crescenzo grazie per la risposta, ho praticamente copiato questo codice e inserito all'interno di un frame e un mc che legge la descrizione della relativa foto cosi come richiesto.
    La cosa che mi meraviglia è che in locale va tutto, mentre sul web no, tutto bianco. Cosa potrebbe essere secondo te?
    "Il tempo aiuta a dimenticare e il destino regala sempre una seconda occasione.
    Ma aprirsi all'amore significa rendersi vulnerabili".

Nicholas Sparks

beh strano dato che l'ho messo sul web anche io x provare

controlla i percorsi...lo carichi da solo oppure su di un'altro file...etc

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio