Sabato scorso è avvenuto il rientro in Telecom da Tele2 e ho richiesto il trasloco. Un operatore mi dice che non è possibile richiederlo perché la linea non è ancora completamente attiva.![]()
Richiamo e l'altro operatore non mi dice niente di tutto ciò e mi chiede i dati per il trasloco. Dopo averglieli dati mi dice che se tutto va bene il lunedì successivo mi richiama per gestire la pratica. Martedì pomeriggio niente, quindi richiedo il trasloco direttamente dal sito 187.it
Dopo aver inserito i dati vengo informato che entro due ore riceverò una mail di conferma con il numero della pratica. Entro le due ore niente e niente fino a questo momento. Provo a rifare la richiesta ma l'assistente virtuale non me lo permette dicendo che "le" risulta che ho già richiesto questa pratica negli ultimi 3 giorni e di aspettare il resoconto della richiesta.
Cosa mi consigliate di fare? Alla pagina "Le tue pratiche" non risulta niente... :master:
![]()