Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Instalalzione antenna

Instalalzione antenna

Io ho un albergo su cui dovrei distribuire il segnale (già presente e funzionante ) wireless per far connettere i mie clienti. La rete esistente nonostante l'ausilio di due repeater non riesce a coprire tutta la struttura, quindi mi hanno consigliato di mettere un antenna sul tetto o magari due visto che stiamo parlando di due costruzioni divise da un terrazzo comune e alte tre piani. Verrà una ditta per spiegarmi le caratteristiche di questa antenna, c'è qualcosa che dovrei sapere al riguardo per non prendere possibili fregature? Inoltre vorrei chiedervi se è fattibile mettere su un antenna da solo evitando i costi della ditta.
    Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

si possibile..
    un antenna omnidirezionale con pochi db di guadagno..
    oppure due una in verticale e una in orizzontale..

poi però vanno configurate..
    poi c'è il discorso privacy, log etc..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Per la configurazione non c'è problema perchè ho già fatto tutto io ed è già funzionante per metà albergo. Che specificche deve avere di preciso quest'antenna per coprire un edificio di tre piani come il mio ed una larghezza di circa 80mt?

Permessi di invio