Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Ecco a voi il mio sito...

Buona sera,
    ho ultimato (si fa per dire trovo sempre accorgimenti difetti ecc ecc ) il mio portfolio
    ed il mio primo sito cosa ne pensate?
    consigli impressioni sensazioni...

Grazie, a presto

www.sixtyninedesign.it

Utente di HTML.it
    Ciao, mi piace non si inceppa è fluido ma per me che sono una spece di dinosauro un menu che si sposta mischiando le carte me lo rende innavigabile. Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    mi piace, anche se personalmente avrei usato un carattere diverso per i testi nei menù,
    anche quello dei lavori non si legge più di tanto, è molto piccolo e impastato

Non male, occhioi al cambiamento degli sfondi, si inceppano e non sono allineati (ad esempio quando clicco sul bianco non cambia oppure su altri cambia in modo errato)
    Ciao ciao

Utente di HTML.it L'avatar di kansuke

Re: Ecco a voi il mio sito...

non è male, a parte i quadratazzi bianchi che potrebbero dare qualcosina in più!
    La vera questione è che mi sembra si incasini da se, con ogni cosa che si muove senza una logica comprensibile sotto!
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

Molto carino complimenti!

A voler cercare il pelo nell'uovo a me il font che non convince è quello realtivo al testo del profilo: capisco l'esigenza di riempire, ma magari prova a variare un po' il testo.

E' vero che non c'è una logica precisa nei cambi di posizionamento ma, alla fine, a me garbano perchè evitano che diventi piatto.

Infine faccio mie le osservazioni di Jack Solo, ma penso che te ne sarai già accorto da solo dei difetti degli sfondi

Ciao

penso di aver risolto con gli sfondi...se avete del tempo...provateci

Permessi di invio