Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Pes 2008 Geforce fx5600xt da 256 mb

Ciao a tutti....
    Innanzitutto vi descrivo il mio problema:

Allora premettendo che molti giochi di ultima generazione girano bene nel mio pc....sapreste dirmi come mai pes 2008 non riewsce affatto agirare col mio hardware???in pratica se lo metto a 1024*768 mi troppo a scatti se abbasso la risoluzione e la qualità si vede troppo brutto sembra un gioco di vecchi tempi.....Come mai?

Il mio hardware:

Scheda madre: Gigabyte Ga-8ipe1000
    Cpu: Pentium 4 3 ghz
    Ram: 1 Gb - 2 banchi da 512 mb a 400 mhz
    Hd: Sata Da 500 Gb
    Scheda Video: Geforce fx5600xt da 256 Mb

c'entrano qualcosa i driver?ne ho provato di diversi disistallandoli con driver cleaner. Poi c'è una cosa strana...la scheda madre non mi ha mai fatto funzionare la ram in dual channel essendo installata nella giusta modalità per predisporla a tale funzione....può c'entrare qualcosa?che posso fare per far girare questo gioco?
    Grazie mille anticipatamente...ciaooooo

Utente di HTML.it
    Hai provato in "Settings" del gioco a togliere il salto fotogramma? Poi provalo a farlo girare medio con risoluzione alta!

ho avuto dei dubbi riguardo al tuo consiglio.... ma comunque ho deciso di provarlo si vede beme ma va troppo a scatti a alcune volte si gioca come se fosse in moviola.

Utente di HTML.it
    ho provato il tuo conziglio ma il problema nn siè risolto anzi e pegiorato
    potete autarmi?

Utente di HTML.it
    Bhe era una prova, perchè in alcune schede video questo settaggio è fondamentale...cmq il tuo problema sembra una questione di drivers...dovresti cercare meglio!

Permessi di invio