Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Msn: Troppo Lento...

Msn: Troppo Lento...

ciao ragazzi
    vi pongo un altro problema.

Faccio il pr, e quindi come potete immaginare faccio largo uso di msn e ormai il mio indirizzo ce l'hanno veramente tutti...
    Il risultato è che attualmente ho circa 1500 contatti, non li utilizzo tutti ma sono comunque indispensabili e non ne posso fare a meno; il fatto è che msn è molto lento e tale problema si riversa anche sulle altre applicazioni del pc tanto è vero che quando navigo in msn non posso neppure aprire una pagina internet.

Cosa mi consigliate?
    Bacio
    Grazie

scarica gratis la A-patch di messenger che toglie pubblicità e molte altre cose inutili a scelta che influiscono sul caricamento.
    un'altro consiglio è di ascoltare un po di rock

dimmi...

da dv si scarica sta roba?
    ma funziona?

si è gratis, se scrivi su google a-patch trovi molti siti.. o da emule..

eh...

ma me lo velocizza di tanto? oppure na cagatina??'
    vorrei sentire il riscontro di altri...

è l'unica soluzione per ora creata per rimuovere pubblicità che compare all'avvio, quella a sinistra dei contatti, le foto dei contatti e tantissime altre opzioni che velocizzerebbero il programma. altra soluzione è non usare msn ma altri programma che servono più a "messaggiare" che a divertirsi.

ehm

ossia?

gaim, miranda, trillian, amsn tanto per fare degli esempi.

fff

e con ste robe che ci fai?
    e ma tutti usano msn!

non centra il fatto di utilizzare messenger o meno... quelli sono programmi uguali, alcuni con più funzioni altri meno funzioni, ma utilizzare l'uno o l'altro non cambia.

Permessi di invio