Salve a tutti... sono nuova del forum!!! :-)
Ho un problema... I vacconi mi perseguitano!!! ...da un mese circa a questa parte il mio antivirus (Active Virus Shield) mi rileva un virus in explorer o in altri eseguibili. Ogni volta lo elimina, ma poi a distanza d qualche giorno ricompare.
Questi sono i messaggi che AVS mi ha dato fino ad ora quando ha trovato il virus:
detected: Trojan program Trojan.Win32.Dialer.ut File: C:\Programmi\kd678.exe/UPX
detected: Trojan program Trojan.Win32.Dialer.xf File: C:\WINDOWS\iexplorer.exe
detected: Trojan program Trojan.Win32.Dialer.ut File: C:\WINDOWS\iexplorer.exe/UPX
detected: Trojan program Trojan.Win32.Dialer.ut File: C:\Documents and Settings\Elisa\Impostazioni locali\Temp\explorer.exe/UPX
... e altri simili...
ultimamente li trova tutti in explorer.exe/iexplore.exe/iexplorer.exe (quest'ultimo nome è dovuto al fatto che una volta ho provato a cambiare il nome del file di explorer aggiungendoci la "r").
Ho provato a seguire alcuni consigli di quelli che sono su questo forum e su altri attinenti all'argomento ma... nessun risultato!!!
Il log di Hijackthis è pulito... ho utilizzato un sito internet che controlla il log e automaticamente rileva eventuali voci sospette... comunque se c'è bisogno fatemelo sapere che lo posto senza problemi
Aspetto risposte!!!
baci baci...
Grazie a tutti...

Rispondi quotando