Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Consiglio fotocamere Sony Cyber-shot

Pensavo per natale di comprare una fotocamera ed ero decisamente lanciato su una sony però sono indeciso tra un paio di modelli quindi chiedo a voi qualche parere/consiglio su queste due:

Cyber-shot T70S

Cyber-shot W55S

Voi quale mi consigliate? un po' tutte e due hanno pro e contro... :master:

Ciao.
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    escluderei la Cyber-shot T70S perchè mi sembra troppo "estrema"
    1... 2... 3... prova

in che senso troppo estrema??

Neverland - Il mio Forum

Ciao,

se vuoi una Sony per simpatia verso il marchio fra le due privilegia la W55: l'altra, rapportato alla qualità delle ottiche, ha troppi pixels per un sensore da 1/2,5.

Se invece sei aperto ad altre soluzioni guarda prodotti Canon, Fuji, Nikon o Panasonic (solo se ottiche Leica)... insomma, marchi con solida esperienza di fotografia alle spalle.

Purtroppo Sony non è acora all'altezza delle rivali nel settore compatte e bridge (nelle reflex invece, grazie all'esperienza della Konica Minolta recentemente acquisita sta rapidamente crescendo).

Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Matteo982
    in che senso troppo estrema??
    troppo slim
    1... 2... 3... prova

Che problemi può dare un valore di MegaPixel troppo alto su uno schermo di queste dimensioni??

Sinceramente ho già una videocamere della sony e devo dire che mi trovo egregiamente, sia come funzionamento che come qualità della ripresa.
    Per le macchine in effetti la T70 non è che mi convincesse molto, a parte per il prezzo più alto, forse avrei più visto (per me) un confronto tra la W55 e la T20...

http://www.sony.it/view/ShowProduct....ll+Cameras#tab

Non voglio nemmeno spendere una cifra clamorosa però sarà un po' di scaramanzia ma con la sony al momento non ho mai avuto mezzo problema, sia sul mio pc vaio che sulla videocamera ed altro...

Che dite della T20? confrontata con la W55?!

Scusate tutte ste scocciature...e grazie per la pazienza

Neverland - Il mio Forum

anche la T20 è troppo slim
    tranne situazioni particolari, tra una ultraslim e una fotocamera di dimensioni più tradizionali quella che farà foto migliori dorebbe essere la seconda. e quindi la W55
    1... 2... 3... prova

Fra quelle da te proposte senz'altro W55: con una compatta di quel genere 8 MPix su un sensore da 1/2,5 sono decisamente troppi.

Già i 7 della W55 sono al limite, se ne trovassi una con 6 sarebbe il miglior compromesso.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

anche io ho una sony, precisamente la DSC W55

le foto sono belle ma al buio a poca luminosita' il soggetto e' buono ma lo sfondo buio

c'e' l'opzione ritratto al crepuscolo che e' fatta apposta ma e' solo una sfocatura, fa pena

l'esposizione e bilanciamento ho provato un po' di cosa ma cambia poco o niente

se si fotografa un paesaggio o qualcosa con le luci notturno e' molto scuro

c'e' dell'altro da provare?
    grazie

Grazie a tutti per gli interventi, ora un'altra piccola domandina tecnica...con una memory stick da 1 GB quante foto si riescono a fare con una qualità alta? :master:

Neverland - Il mio Forum

Permessi di invio