Ciao a tutti, ho una connessione fastweb 10 mbit e ho comprato un router wireless della PHILIPS SNA6500.
Sto cercando di capire come togliere il limite dei 3 ip sulla rete. Il mio obbiettivo è navigare contemporaneamente con piu di 3 host wireless .
Ho collegato il cavo ethernet dal'hug al router wireless e dovrei assegnare un ip che mi fornisce l'hug di fastweb al router wirelesss, dopo di che tutti gli host wireless connessi al router wireless usciranno dall'hug con l'unico indirizzo fastweb assegnato dal hug stesso, che però avranno come ip di sotto rete qualcosa del tipo 192.168.2.x ... il problema che però non capisco come assegnare manualmente l'indirizzo al router che fornisce l'hug.
Ho cercato di provare varie soluzioni, ma invane...ho cercato di leggere qualche post ma spesso erano incompleti...
ho cercato di utilizzare la funzione nat assegnando un ip che mi forniva l'hug come ip global e poi ho associato a un intervallo della sottorete 192.168.2.x ma non va...e fors enon ho capito come impostarlo in maniera corretta visto che in teoria dovrei prima associare un ip fastweb al router e poi fare il nat...però non saprei come fare.
Spero che possiate aiutarmi
Grazie
Jask