Un saluto a tutti quanti è d'obbligo visto che è il mio primo post e mi tocca partire già chiedendo aiuto, ma sono fuori dal giro adsl da un pezzo purtroppo!!! Visto che voi siete specializzati in questo settore vi spiego al volo la questione...finalmente ho finito casa e ora voglio riattivare internet... avevo già una linea telecom normalissima per il tel che poi ho disdetto quando me ne sono andato...quindi diciamo che al momento c'è il cavo con presa in casa ma disdettata. Praticamente devo fare tutto new...
Chiamato ALICE convinto di fare questo abbo anke se con canone e col costo superiore ad altri, però sicura!!! Chiamo 187 a inizio novembre e mi dice che il tecnico verrà per linea nuova e alice il 5 dicembre... OK... mi arrivano 3 sms che ricordano del 5 dicembre, mi arriva una lettera a casa che mi ricorda del 5 dicembre, ieri mattina altro sms che mi ricorda del 5 dicembre... dopo 1 ora mi squilla il cell, num privato...è il 187 che mi dice che il tecnico verrà solo dopo il 17 gennaio!!! Alchè mi altero un pochino subito e vorrei sapere il motivo, visto l'sms di 1 ora prima, la tipa non lo sa e mi dice che avrebbe sentito dal tecnico e mi avrebbe chiamato subito, passa un'ora e mi arriva un'altro sms con scritto di ricordarmi del 5 DICEMBRE!!! E che *****!!! Chiamo io il 187, mi risponde una tipa che già mi indisponeva di partenza e mi tratta di merda!!! Fatto sta che disdico tutto e sbatto il telefono perchè veramente trattato MALE!!!
A sto punto vorrei fare un'attivazione con altri operatori... fastweb nella mia zona arriva solo l'adsl a 2mb mentre tiscali arriva la 7mb non ho provato libero perchè mi dicevano essere una fregata...c'è ne sono altri??? Cosa mi consigliate???
GRAZIE...

Rispondi quotando
