salve ragazzi, specialmente i più esperti!!
ho un problema con il pc e di tanto in tanto mi si blocca, secondo me per qualche forma di intrusione!!
ho notato che quando il pc comincia a bloccarsi e sbloccarsi automanticamente sul task manager mi compare questo file esecutivo 69exmunml30dl.exe e terminandolo con l'apposito tasto termina operazione il tutto rifunziona correttamente.
ho provato a cancellare il file, effettuare la successiva pulizia di c: ma sto file ricompare sempre...
inoltre quando vado a ad accedere alla mia posta elettronica su hotmail.it sul form di autenticazione invece di trovare il mio nome di posta elettronica salvato trovo sempre altri nomi, come se qualcuno avesse usato il mio pc per entrare nel servizio di posta elettronica di hotmail.
tali nomi differiscono sempre e non hanno mai nomi logici ad esempio trovo diafdal@hotmail.it, oiuturagrl@hotmail.it, ecc ecc (ora i nomi li ho inventati però mi succede questo!!!)
ho fatto scansioni con antivirus e spybot ma non ho trovato nulla a livello di infezioni...
che cosa è?
grazie in anticipo a tutti coloro che potranno aiutarmi nel risolvere questo emblematico problema!!!