Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Aiuto per creazione Slideshow immagini

Buon giorno ragazzi,
    avrei bisogno di un aiuto, dovrei fare uno slideshow simile a questo (solo immagine)
    http://www.fondazionemps.it/ita/

ho provato ma non riesco ad ottenere questo effetto, sia perce mi piacerebbe pescare le immagini a random (ma non necessariamente) sia perche vorrei proprio quel tipo di transizione d'immagini
    chi mi puoi aiutare?
    grazie

Vincenzo

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    puoi vedere questo: http://www.v2online.it/articoli/slideshow.html

la seconda parte fa al caso tuo, anche se non c'è il random, perchè le immagini vengono pescate automaticamente dalla cartella, senza che se ne conosca a priori il numero

grazie...ma che dire....non ci riesco, copiata la seconda parte dell as su di un livello
    creata una cartela comune con jpg ed swf....pubblicando non mi da praticamente nulla mi da questo errore

Error opening URL "file:///C|/Documents%20and%20Settings/pc/Desktop/SlideShow/slideshow4/img/1.jpg"

all'infinito

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    chiaramente non trova l'indirizzo giusto, le immagini le hai nominate come è suggerito nell'articolo?

si le ho chiamate come indicato nelll articolo 1.jpg 2.jpg ecc ecc

vediamo se ho capito cartella pippo che contiene fla foto (1.jpg 2.jpg ecc ecc) ed tizio.swf ma nn mi funziona

Utente di HTML.it L'avatar di albe66
    non ho capito se la cartella contenente le immagini l'hai chiamata "comune" o "img".
    cmq. sia, la devi chiamre img e l'swf lo puoi salvare al di fuori di questa.

il codice è perfettamente funzionante.

a and80;
    ho usato il tuo codice qualche giorno fa, ma poi ho dovuto risolvere in altra maniera xchè nn venivo a capo di un parametro e ... sinceramente poi mi è andato fuori di testa.
    nn riuscivo a fargli visualizzare le foto in un punto preciso dello stage! sempre a 0,0!!

Permessi di invio