Buonasera a tutti,
c'è un modo semplice per fare in modo che, se l'utente clicca n volte (di solito con n SMISURATAMENTE grande) nel giro di tot secondi sul pulsante "Invia" di una form, il post dei dati viene effettuato una volta sola?
Buonasera a tutti,
c'è un modo semplice per fare in modo che, se l'utente clicca n volte (di solito con n SMISURATAMENTE grande) nel giro di tot secondi sul pulsante "Invia" di una form, il post dei dati viene effettuato una volta sola?
disabilita il bottone dopo il primo click!![]()
disabilita per almeno 1 secondoOriginariamente inviato da natasha
Ci avevo pensato, ma è un Wizard Control![]()
poi un'altra cosa:
è buona cosa fare programmi per utenti scimmia, ma qui si esagera!!!
se preme piu' volte son ca**i sua oh!!!, io a questa gente gli direi di fare un corso per usare il pc prima di dargli un programma in mano
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Tu sei troppo buono, io gli farei percorrere un labirinto, se vogliono mangiare il loro pezzettino di formaggioio a questa gente gli direi di fare un corso per usare il pc prima di dargli un programma in mano![]()
Originariamente inviato da natasha
Ci avevo pensato, ma è un Wizard Control![]()
![]()
![]()
se dai retta alle persone che non sanno usare un pc, avrai un programma che NON funzionaOriginariamente inviato da natasha
Tu sei troppo buono, io gli farei percorrere un labirinto, se vogliono mangiare il loro pezzettino di formaggio![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me