Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Aiuto su table con border

Salve, in una pagina web hop inserito una trable con border 1 di colore blue, fin qui tutto bene, se però al suo interno inserisco un altra table mi vengono visualizzate 4 linee come prolungamento della tabella 2, inserisco l'immagine. Come posso evitare questa cosa conservando solo i bordi della tabella prinvipale senza quelli della tabella interna? grazie
    Immagini allegate Immagini allegate
    www.ertinformatica.com Vendita computer e hardware

www.risorsefantacalcio.it News, voti del Corriere e della Gazzetta, e tanto altro.

www.parrocchie.eu Parrocchie e siti cattolici italiani

Re: Aiuto su table con border

Originariamente inviato da ertulio
    fin qui tutto bene
    Mica tanto... stai usando le tabelle a caso!!

Originariamente inviato da ertulio conservando solo i bordi della tabella prinvipale senza quelli della tabella interna? grazie
    Non vedendo il sito e il codice non so cosa correggere...
    In generale basta che "forzi" una delle due tabelle. O solo quellla esterna per avere i bordi o solo quella interna per non averne...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

uesto è il codice, ci soni tre table annidate la 1 senza border, la 2 con border e la tre senza border, che però come è possibile vedere dalla foto in precedenza mi disegna le linee della terza table per tutta la seconda table. Io vorrei che il border fosse solo alla tabella 2 e non anche alla 3 che oltre al bordo mi visualizza quelle lunghe linee. Spero di essere stato chiaro, grazie 1000

<table width="968" border="0" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0" >

<tr>
    <td width="83" height="605"></td>
    <td width="804" valign="top"><table width="100%" border="1" bordercolor="#336699" cellpadding="0" cellspacing="0" background="Immagini/sfondo.gif">

<tr>
    <td width="132" height="42">
    <td width="267">
    <td width="397">
    <tr>
    <td height="228">
    <td valign="top"><table width="100%" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0">

<tr>
    <td width="269" height="228"></td>
    </tr>
    </table>
    <td>
    <tr>
    <td height="342">
    <td>
    <td></table></td>
    <td width="81"></td>
    </tr>
    </table>
    www.ertinformatica.com Vendita computer e hardware

www.risorsefantacalcio.it News, voti del Corriere e della Gazzetta, e tanto altro.

www.parrocchie.eu Parrocchie e siti cattolici italiani

1) Ripeto: stai usando le tabelle a caso Leggiti qualcosa
    2) Quando copi il codice usa l'apposito pulsantino del forum che si chiama CODE così noialtri possiamo leggere meglio quello che scrivi.
    3) Il codice che hai passato funziona per come è scritto. Quindi è corretto (a parte l'uso insensato). Se provi a dare un colore di sfondo diverso a tutte e tre le tabelle vedi l'impaginazione...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio