Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

sito personale [opinioni - critiche]

Salve a tutti...finalmente ho prodotto il mio sito...era da tempo che dovevo farlo.

Vorrei un vostro giudizio, premesso che è stato fatto per motivi di studio, non ho curato tanto la grafica, mantenendomi sul necessario.

questo è il link stakanovista

Vi ringrazio...
    Sugnu Sicilianu e mi ni vantu, picchì la terra mia è china china d'incantu...u suli e li salini, pisci n'do sbarcaturi, su tutti cosi ca mi fannu strinciri lu cori...

beh forse hai sbagliato a postare il 3D lo dovresti postare in questa categoria

http://forum.html.it/forum/forumdisp...p?s=&forumid=6

e cmq beh carina l'impostazione l'unica cosa la matita è un po' storta con le linee

si lo sò la matita è storta modificata...

cmq io voglio un consiglio, una critica ecc sul layout e sulla grafica...quindi nn penso di aver sbagliato sezione...

cmq la mail funge...
    Sugnu Sicilianu e mi ni vantu, picchì la terra mia è china china d'incantu...u suli e li salini, pisci n'do sbarcaturi, su tutti cosi ca mi fannu strinciri lu cori...

Originariamente inviato da stakanovista
    voglio un consiglio, una critica ecc sul layout e sulla grafica...quindi nn penso di aver sbagliato sezione
    no, la sezione e' giusta

la grafica mi piace tutta e molto, tranne la matita che secondo me non c'entra nulla, forse per il bordo nero, non so

allora ok...alcune critiche:

1. per me il testo dove sta portfolio,progetto software,link,contatti) è troppo grande....
    2. nn capisco perchè hai messo un collegamento all'immagine sopra.
    3. il pulsante invia del modulo contatti per me è troppo largo e usa un'immagine che è meglio visto che hai fatto questa bella veste grafica.
    4. nn mi piace che ha utilizzato un'altra pagina per mandare l'email...usa una condizione nell'index.php e se ha inviato l'email manda un'alter per dire email inviata.

per me è tutto cmq ottima la veste grafica diminuisci il corpo ai caratteri che ti ho detto

Originariamente inviato da serdominik
    allora ok...alcune critiche:

1. per me il testo dove sta portfolio,progetto software,link,contatti) è troppo grande....
    2. nn capisco perchè hai messo un collegamento all'immagine sopra.
    3. il pulsante invia del modulo contatti per me è troppo largo e usa un'immagine che è meglio visto che hai fatto questa bella veste grafica.
    4. nn mi piace che ha utilizzato un'altra pagina per mandare l'email...usa una condizione nell'index.php e se ha inviato l'email manda un'alter per dire email inviata.

per me è tutto cmq ottima la veste grafica diminuisci il corpo ai caratteri che ti ho detto
    1. Per il testo ho scelto un font abbastanza grande perchè penso che sia facile da leggere...non mi piace che l'utente debba attaccarsi al monitor per leggere qualcosa.
    2. Il collegamento all'immagine sopra, è più che altro intuitivo, nel senso che se l'utente vuole tornare alla home e non trova il collegamento nel menu o nella paginam tramite l'immagine torna alla home (principi di Usabilità ed Estetica Web)

Per il resto mi grazie, farò le oppurtune modifiche!

la grafica mi piace tutta e molto, tranne la matita che secondo me non c'entra nulla, forse per il bordo nero, non so
    La matita l'ho cambiata, c'è sempre ma è diversa..cmq lo messa per una specie di marchio..capisci cosa intendo?

Originariamente inviato da stakanovista
    La matita l'ho cambiata, c'è sempre ma è diversa..cmq lo messa per una specie di marchio..capisci cosa intendo?
    questa e' la matita che vedo io e continuo a pensare che non c'entri nulla col resto della grafica

Originariamente inviato da rebelia
    questa e' la matita che vedo io e continuo a pensare che non c'entri nulla col resto della grafica
    si esatto quella è la matita...il mio intento grafico è quello di sottolineare con la matita il discorso di web designer, mentre il fatto che cade nel bordo come se lo avesse disegnato...
    spero di essermi spiegato bene...

Utente di HTML.it L'avatar di Mad.deM
    Per me è carino....
    ma....
    la matita è di un'altro stile rispetto al resto....sembra aliena per quanto riguarda i colori...(sembra stile cartone animato)..potresti farla pure leggermente più piccola e sottile....
    Il giallo io lo schiarirei un po...
    raddrizza la scritta che è ancora storta....
    Aggiusta anche la risoluzione del + rosso che è un po sgranato...
    Anche tu sei caduto nei ghirigori tipo Vodafone....

Per il resto complimenti, in quanto è leggibile e chiaro...

Mad.deM

Permessi di invio