non e ancora finito, manca la parte in inglese e italiano
pero gradirei critiche e suggerimenti in merito
website
grazie...
m.![]()
non e ancora finito, manca la parte in inglese e italiano
pero gradirei critiche e suggerimenti in merito
website
grazie...
m.![]()
Sei quello che fai , e non quello che dici..!
Pace.
salve a tutti,
son sempre in attesa dei vostri gentili pareri...su questo sito,
i consigli e critiche son sempre ben acettati
grazie fin da ora...
m.
![]()
Pace.
Davvero bello i miei complimenti! Unico dettaglio cambierei l'hover sulle scritte "benvenuti, bienvenidos etc". Magari studia qualcosa di meno usato e più carino!
ottimo lavoro!
Punto! Il magazine carta & web
La mia rubrica su informatica e linux
Il mio nuovo blog di goodNews ed eventi
Io cambierei proprio i font (oltre all'effetto). Il resto mi pare ok, forse un po' povero, prova ad arricchire con qualche elemento, magari con le cornici intorno alla foto.
grazie x i consigli preziosi, mi daro da fare ,
anche se ...e non e' per scusarmi ma la cliente e orientata su un stile " minimal " ( o super semplice )
Pensero qualche cosa , grazie ancora e se avete altri suggerimenti... son qua..
marco
![]()
Pace.
Carino! Molto pulito...
Sì, cmq anche a me non convincono del tutto i rollover della home (mentre mi piace l'effetto quando il menù va in alto).
Più che altro ho due rilevazioni:
- perchè, nelle foto, il titolo delle stesse non è allineato con gli altri e alla linea verticale (i testi nella barra nera, insomma)? Così mi distraggono dalla foto...
- la scritta a piena larghezza nella pagina a sinistra mi sa anch'esso di 'disturbo'...
cmq, bravo
Vabbé ragazzi mi sa che qui di competenza ce ne è davvero poca....scusami se te lo dico ma il sito è molto amatoriale, grafica trascurata, font poco leggibili...in flash di solito le sezioni si caricano tutte nello stesso filmato senza andare in una nuova pagina e ricaricare un filmato da capo....non c'è un layout un qualcosa che dia almeno l'idea di allineamento degli oggetti....animazioni molto molto ma molto old cosi come i rollover sui pulsanti.
La galleria fotografica per ogni foto si apre una pagina diversa....troppo dispersivo...scusami se sono stato duro ma ripeto (cosa che ho detto anche in altre risposte) qualcuno che vuole imparare il web design e legge che questo sito è molto bello segue questa strada e invece di progredire si va in netta regressione...
Saluti, queste sono le mie critiche, che come su permesso, accetterai![]()
http://www.generationweb.it <--- web site
accetto di buon animo le critiche (che io da buon inesperto ho richiesto), son sempre costruttive.
Con l-occasione vorrei puntualizzare 2 cosette:
1) non ho mai detto di essere un professionale
2) ho cominciato da poco e lo faccio solo x divertimento
3) amo esser sottovalutato cosi ho margini di miglioramento
4) ho visto il tuo sito complimenti, ma vorrei chiedere a te che sei profess.le e piu esperto di me. Perche non togli il problema della cornice (che si apre usando IE) che obbliga al doppio clik iniziale?
buona giornata
![]()
Pace.
lo fari volentieri al mio sito ma nn ho tempo![]()
http://www.generationweb.it <--- web site
grazie per i consigli preziosi
per i titoli delle foto che appaiono nella banda nera nella pagina generale di portfolio , sono daccordo con te , ma x il momento (la cliente) mi ha fornito questo materiale e le foto venivano cosi (xche piacevano a lei). Non cerco una scusa, ma vedro di rimediare agli errori che avete suggerito
grazie ancora
![]()
Pace.