Ciao a tutti,
sapete darmi un consiglio di un buon editor "maneggevole" da usare per montare i siti web? Usavo Dreamweaver ma nel vecchio pc. Avrei bisogno di un programma FREEWARE da scaricare simile a Dream...
Grazie. Ciao a tutti
Ciao a tutti,
sapete darmi un consiglio di un buon editor "maneggevole" da usare per montare i siti web? Usavo Dreamweaver ma nel vecchio pc. Avrei bisogno di un programma FREEWARE da scaricare simile a Dream...
Grazie. Ciao a tutti
...non solo google... ma bastava cercare qui nel forum. E' una domanda abbastanza frequente...
Cmq mi pare che usi win... prova NVU o Komposer
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Psssssssssssst ricman, è KompoZer,che poi è l'erede di NVU.
Oooops... sbadato... Lo uso da un po' e neanche me ne ero accorto della S/Z :berto:Originariamente inviato da NetMassimo
KompoZer
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
fotine
La domanda ve l'ho fatta dopo che ho cercato ma non sapevo cosa scegliere.
Grazie mille per il consiglio. Un saluto.
Luca.
io con NVU e kompozer ho avuto dei probblemi con i frames perche quei programmi vanno a modificare il codice che scrivi ,
però mi trovo benissimo con HTML-Kit
anche questo è gratis![]()
Poco male, allora... tanto i frames sono solo robaccia!Originariamente inviato da cane-nero
io con NVU e kompozer ho avuto dei probblemi con i frames
fotine