Ciao!!!

Ho sempre lavoricchiato di grafica e webmastering utilizzando come moneta di scambio "la collaborazione", la mia occupazione principale è il teatro e il web è qualcosa con il quale sono sempre andata d'accordo e con il quale ho sviluppato familiarità e alcune abilità.

Ho portato a termine un paio di lavori "pagati" ma ho sempre chiesto cifre simboliche, principalmente perchè sentendolo come un hobby non mi sono mai sentita in potere di chiedere di più.
Ora sto portando a termine questa pagina per un musicista: http://www.myharps.it
Il ragazzo è amico di una mia grande amica ed è fin'adesso molto contento di come procedono i lavori, non è ancora a punto, mancano delle cose ed è già on-line per un esigenza del ragazzo.
Qualche giorno fa abbiamo finalmente iniziato a parlare di "retribuzione" (è stato lui per fortuna a tirare in ballo il discorso, a me si bloccano le parole in gola!!) e mi ha chiesto di dirgli sinceramernte quanto penso che valga il mio lavoro.
Chiedo a voi perchè è una pagina improntata soprattutto sulla grafica, a livello di codice è molto semplice .... cosa mi consigliereste?

Muchas gracias, besotes.

Aurora.