Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro

[WP]Suddividere Pagine Articoli

Ciao a tutti,
    qualcuno conosce un plugin che consente di suddividere in più pagine un articolo con wordpress?
    E magari qualcuno conosce qualche plugin che esclude gli articoli di determinate categorie dalla visualizazione in prima pagina?

Nulla

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: [WP]Suddividere Pagine Articoli

Originariamente inviato da Electro
    E magari qualcuno conosce qualche plugin che esclude gli articoli di determinate categorie dalla visualizazione in prima pagina?

per questa domanda, fai una ricerca nel sito di supporto di wp italia, mi ci sono imbattuta qualche mese fa.

ciao,

nella pagina si usa un tag apposito per dividere in pagine ma purtroppo wordpress non supporta la possibilità di dare dei titoli alle pagine :\

Il tag è

ah, ovviamente nell'apposito template deve essere presente il richiamo alla funzione wp_link_pages() altrimenti non ti viene visualizzato l'elenco delle pagine anche se è presente

Per quanto riguarda i titoli delle pagine avevo provato a fare qualcosa io e parzialmente c'ero riuscito nel senso che il link era sempre con la numerazione mentre la pagina del post/articolo aveva un nome

però la mia modifica non era un'estensione, avevo direttamente modificato una serie di funzioni di wordpress quindi non è per nulla esportabile, però credo che se cerchi in giro qualcosa la trovi
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Originariamente inviato da daniele_dll
    ciao,

nella pagina si usa un tag apposito per dividere in pagine ma purtroppo wordpress non supporta la possibilità di dare dei titoli alle pagine :\

Il tag è

ah, ovviamente nell'apposito template deve essere presente il richiamo alla funzione wp_link_pages() altrimenti non ti viene visualizzato l'elenco delle pagine anche se è presente

Per quanto riguarda i titoli delle pagine avevo provato a fare qualcosa io e parzialmente c'ero riuscito nel senso che il link era sempre con la numerazione mentre la pagina del post/articolo aveva un nome

però la mia modifica non era un'estensione, avevo direttamente modificato una serie di funzioni di wordpress quindi non è per nulla esportabile, però credo che se cerchi in giro qualcosa la trovi
    Sio ho visto quel tag, però io volevo inserire anche il titolo alle pagine, ma non ho trovato nessun plugin adatto...
    E per impedire la visualizazzione degli articoli di alcune categorie nella home, come posso fare?
    Nulla

Permessi di invio