ciao ragazzi, ho un problema e vorrei qualche suggerimento da parte vostra: possiedo un notebook, ma da qualche giorno ho rotto il masterizzatore.....; se io decidessi di formattare...che alternative avrei? Grazie a tutti
ciao ragazzi, ho un problema e vorrei qualche suggerimento da parte vostra: possiedo un notebook, ma da qualche giorno ho rotto il masterizzatore.....; se io decidessi di formattare...che alternative avrei? Grazie a tutti
che cosa cambierebbe nel tuo masterizzatore rotto se tu formattassi il notebook?
cosa intendi specificatamente per rotto?
scusa rumbero, forse mi sono espresso male; la domanda e' questa: io ho il masterizzatore che non va piu' e questo e' una dato di fatto. Siccome mi trovo nell'esigenza di dover formattare, per altri motivi.....,come faccio a reinstallare di nuovo con il masterizzatore rotto? Che altre possibilita' ho? Grazie
Non mi ricordo se gli OS microsoft consentono il boot da drive CD/DVD esterno magari USB, se vista lo consente ti basterebbe attaccarlo e settare nel bios quel drive come drive di partenza all'avvio del notebook.
alcune schede prevedono il boot da usb altre no ..verifica
scusami lynch.da, mi spiegheresti esattamente dove potrei verificarlo....? non sono troppo competente in materia ...grazie
dai un occhiato nel bios... cmq devi caricare sistema operativo sulla chiave e quindi hai bisogno di un altro pc.....e poi prova a volte anche se nel bios non c'e l'opzione parte in automatico per essere certi dovresti vedere sul manuale del nootebook....