Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[vba access] condivisione tabella

ciao,
    vi illustro il mio problema:
    ho una tabella che deve essere condivisa da piu utenti (max 7/8) su pc diversi.
    Gli utenti devono solamente scegliere selezionando uno tra tre radio button e salvare.
    Tutti aprono lo stesso file report.mdb ed usano la stessa maschera, ma ho notato che molte volte il tutto si blocca e ad alcuni restituisce un errore dicendo che la tabella è bloccata.

Come posso ovviare a tutto questo??? (se è possibile)

grazie
    ..: Serie A :..
    ..: FORZA PALERMOOOOoooo.....

Utente di HTML.it
    devi realizzare su ogni macchina un file client.mdb che contenga tutti gli oggetti tranne le tabelle che dovranno essere solo collegate al file "archivio.mdb" che conterrà le tabelle che hai realizzato.

in questo modo il tutto funzionerà molto meglio.

comunque fammi sapere.

saluti
    mila

grazie,

ho risolto in maniera diversa:
    ho creto una pagina htm anzicche una form e tutti usano quella pagina.
    Gia testato e funziona tutto anche con 10 persone che usano contemporaneamente il db per inserire dati.

Altro consiglio perfavore....
    ho una serire di dati (numerici) che ottengo con una serie di query (una decina di query),
    cerco di creare una maschera che mi richiami le query, ma posso richiamare una sola query per maschera..... a me serve che tutti i dati vengano visualizzati contemporaneamente.
    SUGGERIMENTI?????
    ..: Serie A :..
    ..: FORZA PALERMOOOOoooo.....

Utente di HTML.it
    in una maschera generica devi inserire tante sottomaschere quante sono le query che vuoi visualizzare le sottomaschere debbono avere,o come origine di controllo una delle query vuoi visualizzare.

saluti
    mila

Permessi di invio