Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

help problemi con router

salve a tutti ho comprato un router conitech, e purtroppo ho riscontrato molti problemi...provo a connettermi ma mi esce scritto nessun accesso a internet... l' ho fatto configurare dal venditore dove l' ho acquistato e lo stesso non riesco a connettermi...io ho una linea adsl "alice".. ma la cosa piu' strana e che ora non riesco neanche ad entrare nella pagina del router..mi esce la scritta errore internet explor..non so proprio cosa fare...avete qualche consiglio da darmi? grazie in anticipo

E' una descrizione troppo generica del problema, potrebbero esserci un'infinità di ragioni per il malfunzionamento (DHCP non configurato, autenticazione sbagliata, problemi rete lato PC...)

Indica almeno il modello del router acquistato, i LED sul router che si attivano quando tenti la connessione, e l'elenco delle operazioni step-by-step che svolgi prima di incappare nell'errore.

Lo sciocco non perdona e non dimentica · L'ingenuo perdona e dimentica · Il saggio perdona, ma non dimentica

Tiscali 20 Mega
    http://www.speedtest.net/result/1194597441.png

Permessi di invio