ascoltata per puro caso![]()
![]()
![]()
porco porco porco giuda![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ehhh, i violoncellisti son bravi, si siOriginariamente inviato da hfish
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
ma tu non hai idea di quanto tempo ho perso a cercare qualcosa di simile ad S&M dei Metallica...![]()
questo non è propriamente "simile", ma è lo stesso sbavoso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Ma sapete che l'ultimo album mi fa veramente cacare? Che senso fa fare una roba del genere? A quel punto valeva la pena usare delle chitarre vere![]()
s&m dei metallica e' una CAGATA PAZZESCA. prova a sentire il loro album di cover dei metallica. quello si che spaccaOriginariamente inviato da hfish
ma tu non hai idea di quanto tempo ho perso a cercare qualcosa di simile ad S&M dei Metallica...![]()
questo non è propriamente "simile", ma è lo stesso sbavoso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Parole santeOriginariamente inviato da Druzya
s&m dei metallica e' una CAGATA PAZZESCA. prova a sentire il loro album di cover dei metallica. quello si che spacca![]()
![]()
Originariamente inviato da Druzya
s&m dei metallica e' una CAGATA PAZZESCA. prova a sentire il loro album di cover dei metallica. quello si che spacca![]()
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe: BLASFEMIA!!!!!
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
l'unica cosa che mi ha deluso si S&M è stato il DVD, non il Cd... mi aspettavo tracce audio separate tra l'orchestra e i Metallica, e magari divise anche per l'orchestra stessa... mi sono masturbato compulsivamente aspettando mi arrivasse il dvd... poi è stato come scoprire di essere andato a letto con un trans![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da hfish
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe: BLASFEMIA!!!!!
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
l'unica cosa che mi ha deluso si S&M è stato il DVD, non il Cd... mi aspettavo tracce audio separate tra l'orchestra e i Metallica, e magari divise anche per l'orchestra stessa... mi sono masturbato compulsivamente aspettando mi arrivasse il dvd... poi è stato come scoprire di essere andato a letto con un trans![]()
![]()
![]()
Blasfemia sti du
i METALLICA cessano di esistere alla fine dell'ultima traccia del Black Album. il resto e' guano.
ATTENZIONE
perfettamente d'accordo, ma o mi salvi S&M oppure.... oppure mi incazzo!Originariamente inviato da Druzya
Blasfemia sti du
i METALLICA cessano di esistere alla fine dell'ultima traccia del Black Album. il resto e' guano.![]()
incazzatiOriginariamente inviato da hfish
perfettamente d'accordo, ma o mi salvi S&M oppure.... oppure mi incazzo!![]()
![]()
ATTENZIONE