Ciao a tutti!!! Avrei una propostina per un generoso webdesigner/programmatore..... Il mio blog è frequentato da molti programmatori, informatici etc etc... se cliccate sotto scoprirete il perché...![]()
Ecco la propostina: vorrei trasformare il blog in un sito con varie sezioni, video, audio e articoli. Soprattutto vorrei poterlo gestire da sola, quindi spero qualcuno di voi possa indicarmi un programma o sito internet che mi permetta di realizzarlo da sola o almeno gestirlo (soprattutto dovrebbe avere la possibilità di aggiungere codice html) e se qualcuno di voi volesse rifargli il look, in cambio onore gloria e simpatia per tutti i secoli dei secoli amen.![]()
Vabbè anche qualche soldino, poco però. Molta più gloria....

Rispondi quotando

, FLASHSCRIPT esso (secondo me) e' simile a Java(un'altro linguaggio di programmazione notoriamente molto adatto al web) come logica, ma notevolmente semplificato. Quindi siamo arrivati a: Photoshop, Illustrator, HTML, CSS, Flashscript. Adesso entra il difficile
se vuoi che il tuo sito venga strutturato come un blog, devi immaginare un bel po di aree interattive dove l'utente puo lasciare un commento, piuttosto che compilare una form, o una registrazione, questo tipo di gestione e' possibile con PHP e Database(Mysql) il primo e' un lingiaggio molto adatto alla gestione dei database il secondo e' un contenitore in cui inserisci i tuoi dati per richiamarli al momento opportuno !!!!!