Qualcuno conosce un programma per mac che si connette a MSN e mi permetta di usare la webcam ?
grazie ciao !
Qualcuno conosce un programma per mac che si connette a MSN e mi permetta di usare la webcam ?
grazie ciao !
amsn
oppure risolvi direttamente con skype
Anche Yahoo! Messenger le supporta.
mi stai ricordando che amsn funziona sulla stessa "linea" di msn e può anche usare la webcam?Originariamente inviato da olivs
amsn
oppure risolvi direttamente con skype![]()
me lo stai ricordando, vero?
ma come caxx ho fatto a scordarlo fino a mo!!!![]()
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
se non sbaglio non va d'accordo con l'audio
prova a fai sapere
veroOriginariamente inviato da olivs
se non sbaglio non va d'accordo con l'audio
e va pure l'audio cross platform?Originariamente inviato da cl_artdesign
Anche Yahoo! Messenger le supporta.
So solo che supporta le webcam anche nella versione per Mac, non so come si comporta però in videoconferenza crossplatform: andrebbe provato.
kk boys .. uso amsn
RIESUMAZIONE
allora, ho amsn e una webcam
tutti e due separatamente funzionano, ora qual'è il trucco per farli funzionare assieme?
non mi partono le videochiamate![]()
![]()
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)