Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

IBM WebSphere SDK for Web Services v5.1

Salve ragazzi, per un esame all'uni avrei necessità di procurarmi l'applicativo IBM WebSphere SDK for Web Services v5.1.
    Sono stato sul sito di IBM, ma questi fornisce solo la seguente lista di sw:

WebSphere (integration and application infrastruction)

* TXSeries for Multiplatforms V6.1
    * WebSphere Application Server V6.1
    * WebSphere Application Server -- Express V6.1
    * WebSphere Application Server Community Edition V2.0(no-charge product)
    * WebSphere Business Modeler Advanced V6.0.2
    * WebSphere Extended Deployment Data Grid
    * WebSphere Host Access Transformation Services Toolkit V7.0
    * WebSphere MQ
    * WebSphere Portal Express V6.0

qualcuno sa dirmi dove posso reperire la versione che mi interessa? Inoltre è a pagamento?
    Giuseppe SPECCHIO

Utente di HTML.it
    https://www14.software.ibm.com/webap...n_US&cp=UTF-8#

Il sito necessita di registrazione, dopodiché trovi tutti i downloads (trial version e free)
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Ho scaricato WebSphere con SDK, ma dei problemi per quanto riguarda il plug-in su Eclipse Europa Version: 3.3.1.1, ovvero:
    1. sono andato alla pagina del plug-in per Eclipse http://download.boulder.ibm.com/ibmd...wasce/updates/
    2. ho scaricato il plug-in dopo aver scaricato dalla voce "WASCE 2.0 WTP Server Adapter update site package here",
    3. ho scompattato il file zip in una directory c:\projects\IBM
    4. da eclipse ho selezionato Help -> Software Updates -> Find and instal...
    5. dalla finestra di dialogo ho spuntato la voce "serach for new features to install"
    6. mediante la selezione del pulsante "New local site.." ho selezionato la cartella dove ho scompattato il plug-in (c:\projects\IBM)
    7. ho selezionato il tasto "Finish"
    8. mi si è aperta la finestra "Updates" ed ho spuntato la voce del plug-in IBM
    9. Ho cliccato su next
    10. mi si è aperta la finestra di dialogo "Install" dove ho accettato i termini di condizione del contratto
    11. alla successiva finestra mi viene indicato : "The following features will be installed. You can select a feature and change the location where the feature will be installed." ,ovvero mi vengono elencati tutti i file *.jar presenti in Install location : c:\projects\IBM\features\eclipse, ma il tasto "Next" mi risulta disabilitato! perchè?
    12. se scelgo il tasto "finish" mi si apre la finestra di dialogo "Problem Occured" la quale mi avverte che : "An exception occurred while downloading feature from file:\c:\projects\IBM\features\com.ibm.wasce.insta llbleruntime.v11.feature_1.1.2.jar Do you want retry?"

e non riesco a procedere nell'installazione del plug-in, senza il quale non posso realizzare l'applicazione con Eclipse.
    Giuseppe SPECCHIO

Permessi di invio