Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

ClickHeat (heatmap) - risultati totalmente imprevedibili

Ho inserito in una sola sezione del mio sito un sistema per il monitoraggio dei click. Non cosa l'utente clicca, ma dove!

Il risultato dopo qualche centinaio di utenti è stato sbalorditivo: cliccano tutti sul titolo in h1 del film. Che NON è un link.

Quasi nessuno percepisce o usa il menu a sinistra, una piccola percentuale interagisce con la barra per mettere i voti.

Risultato: l'utente non utilizza minimamente l'interfaccia.
    Immagini allegate Immagini allegate

Attendibilità dello script? dubbia secondo me, ma ho evitato l'errore di mischiare pagine diverse. O risoluzioni diverse.

Ovviamente è ancora presto per trarre delle conclusioni, la mia prima ipotesi è che semplicemente l'utente clicchi lì scegliendo un punto "a caso", se fosse vero la zona più cliccate in una heatmap sarebbe di pochissima utilità. Del resto il CTR di un banner è tra il 3 - 8%

hai provato a fare la stessa cosa nella stessa pagina con google analytics?
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Analitics supporta la heatmap? Mi pare di no... se ricordo bene raccoglie solo informazioni sui link che vengono cliccati, ma non mi dice se la gente clicca su adsense o su del testo come in questo caso.

no infatti. era per fare un confronto per capire quanto fosse attendibile la heatmap
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Permessi di invio